Quantcast

Week-end di Ferragosto, 7 patenti ritirate

Tanti gli automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza nella notte tra sabato e domenica. Controlli a tappeto su Garda e Franciacorta, alle uscite delle discoteche.

(red.) Nel week-end di Ferragosto, il bilancio dei controlli sulle strade si ferma a 7 patenti ritirate per guida in stato di ebrezza.
Le ‘vittime’, tutti uomini dai 23 ai 32 anni. In totale, le pattuglie di Darfo, Iseo e Desenzano della Polizia stradale, hanno fermato 90 veicoli e identificato 101 persone, concentrando i controlli nei pressi di discoteche e locali notturni tra il Garda e la Franciacorta.
Ma in tempo di crisi, le infrazioni al codice della strada non si limitano alle bravate del sabato sera. Due automobili sono state sequestrate perché risultate prive di assicurazione. Ad un automobilista, poi, è stata ritirata la carta di circolazione per mancanza di revisione dell’auto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.