Notti brave, controlli a tappeto sulle strade

Più di 400 gli automobilisti fermati in una sola notte sulla Lenese e a Desenzano. Sono state ritirate 23 patenti per eccesso di alcol.

(red.) Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 luglio, forze dell’ordine al lavoro sulle strade bresciane. Sono state 430 le persone fermate tra dalla Polizia locale sulla provinciale 668 Lenese e dalle Polizia Stradale a Desenzano. In totale 23 le patenti ritirate e 3 auto sequestrate a Montichiari, perché chi era al volante è risultato positivo ai test di alcol o stupefacenti. Nell’operazione, sono state scoperte anche due assicurazioni contraffatte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.