Giacomo Fogliata nuovo presidente di Cogeme spa

Succede a Dario Lazzaroni. Con lui nel consiglio d'amministrazione siedono Rossana Gregorini, Daniela Mena, Alberto Papa, Giovanni Pedrali.

Rovato. Giacomo Fogliata è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione di Cogeme spa, succedendo a Dario Lazzaroni, giunto al termine del secondo mandato triennale. Nato 75 anni fa a Comezzano-Cizzago ma residente  a Rovato, Fogliata è presidente dell’associazione Amici per il Cuore ed è stato consigliere di Fondazione Cogeme e presidente della Rsa Lucini-Cantù. Nel nuovo consiglio d’amministrazione di Cogeme siedono anche Rossana Gregorini, Daniela Mena, Alberto Papa, Giovanni Pedrali.
Cogeme spa ha chiuso il 2021 con un giro d’affari di 98 milioni e un utile di 8,6 milioni di euro, di cui 3,3 distribuiti ai 62 soci, comuni delle provincie di Brescia e Bergamo. Si occupa di servizi cimiteriali, energia (tramite Cogeme Nuove Energie) e gestione delle acque (attraverso la controllata Acque Bresciane).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.