Quantcast

Iseo, nuovi orari estivi dei traghetti

Da sabato 24 luglio incrementate le corse di collegamento sulle sponde bresciane, tra Sulzano, Sale Marasino e Monte Isola.

(red.) Nuovi orari di navigazione dei traghetti sul lago d’Iseo, a partire da sabato 24 luglio.
Lo annuncia Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto di linea del Sebino: sabato prossimo entra in vigore il nuovo orario estivo in vista di una previsione di incremento del traffico turistico.

Mantenendo sostanzialmente invariato il numero di collegamenti diretti sulla sponda bresciana, tra Sulzano, Sale Marasino e Monte Isola, il nuovo programma di esercizio (disponibile sul sito della Società di Navigazione già dallo scorso venerdì 9 luglio), al fine di favorire la pianificazione dei programmi di viaggio dei passeggeri, ottimizza ulteriormente i collegamenti tra le località di centro lago prevedendo delle corse aggiuntive sia nei giorni feriali che nei giorni festivi.

I nuovi orari sono disponibili sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it  e sulle pagine Facebook e Instagram della Società di Navigazione oltre che sulle paline informative presso i pontili e nelle bacheche che vengono tenute costantemente aggiornate.

Si raccomanda ai viaggiatori di consultare sempre le pagine informative di Navigazione Lago d’Iseo prima di mettersi in viaggio anche in considerazione del continuo mutare delle disposizioni verificatosi nell’ultimo anno e mezzo per effetto della pandemia.

Si ricorda ai viaggiatori che restano in vigore gli obblighi di indossare la mascherina negli spazi chiusi e di igienizzazione delle mani al momento dell’imbarco a bordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.