Martedì Ezio Movilli al Ciro Sound Live

Più informazioni su

    Brescia. Martedì 27 settembre nelle sale interne del Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo cena, intorno alle ore 21,15, è in programma l’esibizione del cantante-chitarrista Ezio Movilli. L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488
    Ezio Movilli ha un vasto repertorio di canzoni d’autore italiane e internazionali. Ha iniziato a suonare la chitarra negli Anni 60, e negli Anni 70-80 ha militato in vari gruppi attivi nell’area comasco-milanese. Spazia dagli hits della musica Italiana degli anni 70-80 e contemporanea (Fabrizio De Andrè, Pino Daniele, Gino Paoli, Lucio Dalla, Lucio Battisti, Zucchero), alla west coast americana e alla musica rock-pop inglese.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.