82enne bresciano scomparso sull’altopiano di Asiago

Di Franco Vicini Chilovi si sono perse le tracce venerdì mattina verso le 11 quando stava cercando funghi nei pressi del Rifugio Campolongo. Una cinquantina di operatori mobilitati per le ricerche.

Più informazioni su

Asiago. Si chiama Franco Vicini Chilovi e ha 82 anni il cercatore di funghi bresciano del quale si sono perse le tracce da quando, alle 11 del mattino di venerdì 19 agosto è uscito nei boschi di Rotzo, sull’altopiano di Asiago. L’ultima volta che è stato visto si trovava con un’altra persona nei dintorni del Rifugio Campolongo, poi i due si sono separati.
L’appuntamento era a mezzogiorno al Rifugio per il pranzo con i familiari, ma l’82enne non si è più presentato. L’uomo indossava jeans e scarpe da ginnastica bianche con un Kway scuro e uno zaino nero e grigio.
Per le ricerche sono mobilitati una cinquantina di soccorritori tra Vigili del fuoco, carabinieri e carabinieri forestali, Polizia locale e Protezione civile in campo anche con unità cinofile molecolari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.