Lonato, aggredito in discoteca: sfregiato 25enne

E' accaduto al Sesto Senso. Il ragazzo ha avuto un alterco con un gruppetto che avrebbe tentato il furto della borsa della fidanzata. Colpito al volto con un bicchiere ha rimediato 17 punti di sutura. E' caccia agli aggressori.

(red.) Quando i soccorritori lo hanno raggiunto al Sesto Senso di Lonato, discoteca del Garda bresciano, lo hanno trovato in un bagno di sangue, con un’ampia ferita al volto inferta con un bicchiere.
Una disavventura che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche quella occorsa ad un 25enne che, sabato sera, in compagnia della fidanzata, si trovava nel locale del Benaco e che è stato aggredito da alcuni giovani avventori, poi fuggiti.

All’origine della violenza ci sarebbe stato un alterco tra la vittima ed i suoi aggressori che, a dire del ragazzo, avrebbero cercato di sottrarre la borsetta alla compagna. Un litigio che si era apparentemente concluso, tanto che i due fidanzati avevano ripreso a ballare in pista. Qualche minuto dopo l’improvviso agguato al 25enne, colpito al volto con un bicchiere che gli ha procurato uno squarcio di 8 centimetri e 17 punti di sutura e, anche, una cicatrice permanente.

La banda di aggressori si è dileguata mentre il ragazzo veniva trasferito prima all’ospedale di Desenzano e poi, vista la gravità della ferita, al Civile, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
I carabinieri sono sulle tracce della banda che avrebbe commesso, nella stessa serata, furti di borse e cellulari nel locale, già chiuso alcune settimane fa per episodi di risse e furti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.