Quantcast

Si ribalta con il trattore: morto 61enne di Castrezzato

Claudio Facchetti è spirato poco dopo il grave incidente avvenuto sulla ex statale Padana superiore a Isso, nella Bergamasca. 

(red.) Un agricoltore 61enne di Castrezzato, Claudio Facchetti, è morto nel pomeriggio di giovedì 26 agosto  dopo essersi ribaltato con il trattore lungo la  ex statale Padana superiore a Isso, nella Bergamasca.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, sembra che l’uomo, che stava trainando un rimorchio con una piccola gru, in fase di sorpasso, abbia perso il controllo del mezzo agricolo, finendo schiacciato tra il trattore ed il guardrail della strada.  Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’automedica, l’ambulanza, i vigili del fuoco e i militari dell’Arma.
Le condizioni del 61enne sono apparse subito gravi: nulla hanno potuto fare i soccorritori per salvarlo, è spirato poco dopo il sinistro.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.