Autostrada Valtrompia, lavori e (inevitabili) disagi al via

Dalle 21 di lunedì 19 luglio e fino alle 6 del mattino, per due settimane, senso unico alternato con semaforo sulla Sp 345, tra Concesio e Villa Carcina.

Più informazioni su

    (red.) Dopo un’attesa durata decenni, sono ai nastri di partenza i lavori per la realizzazione dell’autostrada della Valtrompia e, con essi, anche gli inevitabili disagi che ne conseguiranno.

    I cantieri sono al via per lunedì 19 luglio e dureranno per due settimane: nella prima fase riguarderanno la situazione dei sottoservizi,  propedeutici alla realizzazione del raccordo.
    Per questo intervento sono stati stanziati un  milione e 800mila, di cui 600mila per  l’allaccio alla fognatura degli edifici residenziali e commerciali in località Codolazza, tra Concesio e Villa Carcina;

    Per effettuare i lavori sulla Sp 345 delle Tre Valli sono state effettuate delle modifiche alla viabilità che entreranno in vigore dal prossimo lunedì: dalle 21 di lunedì 19 luglio e fino alle 6 del mattino, per tutte e due le settimane di intervento, verrà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo.
    I cantieri saranno operativi di notte, mentre la viabilità sarà normalizzata durante il giorno, anche se, inevitabili ,saranno le conseguenze sul traffico in transito.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

    1. Scritto da Fausto

      “autostrada della Valtrompia”… che coraggio chiamare così una bretella di UNA corsia per senso di marcia!!!