Pian Camuno, marito e moglie arrestati con 50 grammi di cocaina

Marito e moglie, lui 49enne e lei di 41 anni, si trovavano su un'auto fermata dai carabinieri per un normale controllo. La donna ha finto di star male per liberarsi della droga.

Più informazioni su

    (red.) Sono incappati in un normale controllo alla circolazione stradale che i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Breno stavano svolgendo sulla Statale 42 all’uscita di Pian Camuno. Quando i militari hanno segnalato di accostare, l’autista ha percorso alcuni metri in più prima di fermarsi, destando il sospetto degli operatori. Sull’auto si trovavano marito e moglie, lui 49enne e lei di 41 anni.
    Durante le operazioni di controllo di patente e libretto, la donna ha iniziato a dire di sentirsi male, è uscita dall’abitacolo allontanandosi di qualche metro per vomitare.
    Sono bastati pochi secondi per tentare di liberarsi di un involucro contenente 50 grammi di cocaina, che sono stati recuperati poco lontani dal luogo nel quale la donna aveva simulato il malore. Trovata la droga, i due coniugi sono stati arrestati per la detenzione di stupefacenti. L’arresto è stato convalidato e i due, incensurati e privi di occupazione, attenderanno a piede libero il processo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.