Quantcast

Montichiari, ladri vandali in azione di notte al centro San Filippo

Più informazioni su

    (red.) Lo scorso venerdì 19 marzo il centro San Filippo nel quartiere Allende a Montichiari, nella bassa bresciana, che si occupa di attività di educazione, è finito di nuovo nel mirino dei ladri. L’edificio già nelle precedenti settimane era stato più volte colpito e così è successo anche venerdì quando i malviventi hanno forzato due porte entrando nel centro e portando via alcuni computer e altri dispositivi.

    A comunicare la notizia ieri, domenica 21 marzo, è stato l’abate Cesare Cancarini durante la messa. Per quanto accaduto nell’ultimo episodio di venerdì al centro San Filippo di proprietà comunale stanno indagando i carabinieri della stazione locale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.