Auto s’impenna nel parcheggio delle Porte Franche

Più informazioni su

(red.) La vera domanda che tutti si sono posti è: come ha fatto chi si trovava alla guida della Renault Clio a far arrampicare la sua utilitaria sulle fioriere e sulle ringhiere del centro commerciale Le Porte Franche a Erbusco?
Certo, ha sbagliato la manovra, ma come? Questo si sono chiesti i soccorritori intervenuti appena prima delle 15 nel parcheggio sul tetto del centro commerciale della Franciacorta. Sarà la polizia locale di Rovato a cercare il motivo per il quale l’auto si è impennata, ha travolto il muretto e la recinzione del parcheggio al secondo livello.
Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Palazzolo e i carabinieri, oltre al soccorso medico.
Il 55enne che si trovava al volante è stato trasportato in ospedale in codice giallo ed è stato sottoposto al test per alcool o sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.