Beccalossi: “Dalla Regione risorse importanti per indennizzi Covid”

(red.) “Un sostegno che testimonia lo sforzo della Regione Lombardia per cittadini e imprese colpiti dalla crisi dovuta al Covid. Va sottolineato che si tratta di risorse importanti trovate nel bilancio regionale e che i beneficiari saranno soprattutto gli esclusi dai ristori del governo. Grazie al presidente Fontana e agli assessori Mattinzoli e Caparini per questo pacchetto di interventi non scontati, non dovuti e quindi particolarmente preziosi per i lombardi”.

Lo dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in consiglio Regionale, commentando i provvedimenti della Giunta lombarda che oggi ha stanziato 167 milioni di euro di indennizzi per far fronte alle criticità economiche dovute al Coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.