Coronavirus, abbraccio tra Brescia e Atalanta in un’immagine

Sta circolando sui social un disegno che vede due tifosi rivali abbracciarsi e il Castello di Brescia sullo sfondo.

Più informazioni su

(red.) E un’immagine che nello scenario calcistico della rivalità tra Brescia e Atalanta sarebbe impossibile da vedere. Ma in questo panorama di emergenza da coronavirus Brescia e Bergamo sono le due città che a livello lombardo e nazionale stanno preoccupando di più per il numero di contagiati e di decessi. In queste ore intorno a lunedì 16 marzo sui social network sta circolando un’immagine di un abbraccio tra un ragazzo vestito con la maglia del Brescia e un altro che indossa il nerazzurro dell’Atalanta.

E sullo sfondo il Castello di Brescia simbolo della Leonessa. “Divisi sugli spalti, uniti nel dolore” si legge nell’immagine. Tanto che da parte di qualcuno viene avanzata l’idea di organizzare un’amichevole, quando l’emergenza sarà finita, per devolvere l’incasso agli ospedali delle due città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.