A Darfo L’ensemble Barocco e il coro del “Luca Marenzio”

Più informazioni su

    (red.) Stasera alle 20,45 nella chiesa di Corna di Darfo Boario Terme (Brescia) viene proposta l'anteprima dell' “Oratorio di Pasqua” di Johann Sebastian Bach, progetto musicale del conservatorio “Luca Marenzio” (sede distaccata di Darfo) proposto a Brescia  nella serata di venerdì alla chiesa di S. Maria del Cramine (ore 20,45) a conclusione delle “Settimane Musicali della Speranza”.
    Si esibiscono l'ensemble “Barocco Luca Marenzio” diretto da Federico Bardazzi e il coro “Antiche Armonie” di Bergamo e il coro del conservatorio di Darfo diretti da Giovanni Duci.
    L’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.