Capriolo, investì ed uccise la 15enne Larissa David: due anni al camionista

Pena patteggiata (e sospesa) per il 54enne che, l'11 ottobre 2021 travolse la studentessa mentre attraversava la strada per recarsi a scuola. Due anni di sospensione della patente per l'uomo, condannato per omicidio stradale.

Capriolo. Due anni (pena sospesa) al camionista 54enne che l’11 ottobre del 2021 investì ed uccise Larissa David, 15 anni, mentre attraversava sulle strisce pedonali per recarsi a prendere il bus che l’avrebbe portata a scuola.
Accolta dunque la richiesta della difesa dell’uomo che aveva presentato l’istanza di patteggiamento a due anni per omicidio stradale nell’udienza preliminare davanti al Gip.
Sospesa per due anni la patente al conducente del mezzo che investì la studentessa, deceduta dopo cinque giorni di agonia all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Larissa frequentava l’Istituto tecnico a indirizzo turistico Einaudi a Chiari. La vittima era stata investita in via IV Novembre intorno alle 7 del mattino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.