Alcool a minori, chiuso bar per 15 giorni

Un ragazzo aveva avuto un malore dopo aver assunto troppo alcool. L'esposto della madre ha portato alla sospensione dell'attività per il locale cittadino.

Più informazioni su

(red.) Il 14 dicembre, il Questore di Brescia ha emesso un provvedimento di sospensione dell’attività ex art. 100 T.U.L.P.S. per la durata di 15 giorni a carico di un noto locale della Città, già in precedenza colpito da analogo provvedimento per altre vicende.

Al proprietario del locale è stata, infatti, contestata la somministrazione di bevande alcoliche a soggetti minori di anni 18. Gli accertamenti svolti dalla Squadra di P.G. della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Brescia hanno consentito di appurare varie violazioni della normativa in materia”.

All’origine, un esposto della madre di un giovane che, nel corso di una festa all’interno dello stesso locale, ha accusato un malore dopo aver consumato alcolici. Tale operazione rientra nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva, presso i vari locali ed esercizi pubblici della Città e della Provincia, disposta dal Questore di Brescia, per il contrasto al fenomeno del consumo di bevande alcoliche tra minorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.