Sentenza di fallimento, chiude azienda bresciana

La società che aveva ritirato il noto Gruppo Feroldi, con oltre 50 dipendenti, ha ricevuto la sentenza di fallimento depositata dal Tribunale di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Arriva la sentenza di fallimento per la New Concept Store, depositata dal Tribunale di Brescia. La società che nel 2014 aveva ritirato con la formula dell’affitto di ramo d’azienda il Gruppo Feroldi, marchio d’abbigliamento bresciano, la Fsh Glam e la Fsh Retail, chiuse tra il 2013 e il 2014, sembra arrivata alla fine. Il negozio di Poncarale è ormai chiuso da lunedì. Sembra infatti che la New Concept Store non abbia ottemperato agli accordi presi con i curatori fallimentari, che hanno così presentato istanza di fallimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.