Montichiari, ecco le promesse della matematica del Don Milani

I ragazzi e le ragazze nella fotografia dal 4 all’8 maggio 2022 andranno a Cervia e a Cesenatico per partecipare alle finali nazionali a squadre dei kangourou e delle olimpiadi.

Istituto Don Milani Montichiari matematica

Montichiari. Dal 4 all’8 maggio 2022 gli studenti dell’Istituto Don Milani di Montichiari parteciperanno alle finali nazionali a squadre dei kangourou della matematica e delle olimpiadi della matematica.
In particolare, la squadra con la maglia verde sono gli studenti del biennio scientifico (1 A, 1 B e 2A) che parteciperanno alla finale nazionale a squadre dei kangourou (detta Coppa Junior) a Cervia il 4 e 5 maggio.
La squadra con la maglia rossa sono studenti del biennio e triennio scientifico (2 A, 3 A, 4A e 5 B) che parteciperanno alla finale nazionale a squadre delle olimpiadi della matematica a Cesenatico (il 6 e 7 maggio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.