Seminari gratuiti per genitori, insegnanti e ragazzi delle medie

Più informazioni su

    (red.) Un ciclo di seminari gratuiti dedicati ai genitori, insegnanti e ragazzi sono stati organizzati da Fondazione Aib, Informa Giovani, Cooperativa Il Calabrone, AmbienteParco, Cooperativa Tempo Libero e M.O.C.A., in collaborazione con il comune di Brescia.

    Ecco il calendario degli incontri: ​
    3 dicembre alle ore 17:00 “Orientare ai tempi del Covid: come aiutare ragazzi e ragazze a guardare con speranza e serenità il loro futuro” (scarica qui la locandina) seminario dedicato agli insegnanti delle scuole secondarie di primo grado.
    9 dicembre alle ore 16:00: “Sostenere i ragazzi e le ragazze nelle scelte della scuola superiore, ancora di più ai tempi del Covid!”  (scarica qui la locandina) dedicato ai genitori.
    14 dicembre alle ore 17:00 “Cosa farò da grande: piccola rassegna delle professioni per aiutarti a scegliere la scuola superiore” (scarica qui la locandina) dedicato alle alunni delle scuole secondarie di primo grado.
    I seminari sono gratuiti previa iscrizione online. I link per le iscrizioni sono presenti nelle locandine di ciasun evento.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.