Istituto Calvino in cattive condizioni da due mesi

Problemi di sicurezza e igenici sanitari alla scuola secondaria di primo grado "Calvino" di Chiesnuova. Mancano i soldi per sistemare tubature e scarichi rotti.

Più informazioni su

(red.) Il vicepresidente del Consiglio d’Istituto “Calvino” di Chiesanuova, ha denunciato la situazione in cui versa la struttura della scuola secondaria di primo grado. Bagni con tubature e scarichi danneggiati, perdite ai piani inferiori con odori molesti e presenza di topi nel deposito attrezzi.

I 140 studenti, docenti e dirigenti scolastici dell’istituto convivono con questo disagio da più di due mesi. Il problema è stato ripreso anche dalla pagina facebook del Coordinamento SOS Scuola di Brescia. Nonostante dei tecnici si siano già recati a visionare la situazione, sembrano non esserci fondi per intervenire per risolvere il problema, che riguarda non solo la sicurezza, ma anche la sfera igenico sanitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.