Quantcast

Itis Castelli, il “migliore” studente d’Italia

Flavio Martinelli, bresciano iscritto all’Itis Castelli, ha vinto l’annuale gara di elettronica e comunicazioni. Grande soddisfazione anche per il docente accompagnatore.

Più informazioni su

(red.) L’edizione 2013 della gara nazionale di elettronica e comunicazioni è stata vinta da Flavio Martinelli, studente bresciano dell’Itis Castelli.
Dopo due giorni consecutivi di prove per testare
la preparazione partica e teorica dei partecipanti, Martinelli è stato dichiarato vincitore della competizione, che ha avuto luogo all’istituto tecnico Majorana di Seriate.
Il giovane, iscritto alla 4D dell’istituto tecnico bresciano, per partecipare alla prestigiosa gara ha prima di tutto sbaragliato gli altri studenti dell’Itis Castelli. In seguito, poi, si è aggiudicato il titolo di miglior studente del settore in Italia, sbaragliando gli altri 21 partecipanti alla competizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.