Lunedì Concorsone rinviato per neve

Lo ha deciso il ministero della pubblica istruzione sulla scorta delle previsioni metereologiche della protezione civile.Confermate le prove del 13 febbraio.

(red.) Le prove scritte del ‘concorsone’ per docenti, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono rinviate. Lo ha deciso il ministero della pubblica istruzione, che ha preso questa decisione sulla scorta delle previsioni metereologiche della protezione civile.
Le nuove date per lo svolgimento delle prove, spiega una nota del dicastero, saranno comunicate sul sito del Ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.