Sirmione, apre il punto prelievi convenzionato Synlab

Da lunedì 7 marzo in via Verona 29 un nuovo centro dove effettuare esami ematochimici, ma anche test Covid e prestazioni ginecologiche /ostetriche.

Più informazioni su

(red.) Synlab amplia ulteriormente la sua presenza sul territorio della provincia di Brescia: da lunedì 7 marzo è attivo un nuovo punto prelievi nella città di Sirmione.
Presso il centro, sito in via Verona 29, è possibile effettuare prelievi, prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale locate.synlab.it, dal lunedì al sabato dalle  7,30 alle 10. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online, dal portale refertilombardia.synlab.it.
Il nuovo punto prelievi, oltre ai consueti esami ematochimici, consente ai cittadini di eseguire prelievo e tampone Test Covid, previa prenotazione, e di accedere a prestazioni ginecologiche /ostetriche (tamponi vaginali, tamponi cervicali, pap test) su appuntamento.
Il punto prelievi è convenzionato con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.
Per maggiori informazioni, si prega di chiamare il numero 030 5531139 (dalle 11 alle 12) o di scrivere a sirmione.pp@synlab.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.