Sabato e domenica al Palafiera vaccini per neo-mamme e donne incinta

Le donne che allattano, o che sono in stato interessante, avranno modo di parlare con un team di ginecologhe/ginecologi ed ostetriche.

(red.) ASST Spedali Civili in collaborazione con ATS Brescia propone nuove date di apertura straordinaria rivolta alle donne che stanno programmando una gravidanza, che aspettano un bambino, che hanno partorito o che stanno allattando e che non si sono ancora vaccinate contro il Coronavirus Sars-Cov19.

Sabato 11 e domenica 12 settembre 2021 le future e neo-mamme potranno presentarsi senza prenotazione dalle 8:00 alle 18:00 all’HUB Vaccinale Fiera di Brescia (via Caprera 5). Sarà predisposta un’area di vaccinazione dedicata, con un team di ginecologhe/ginecologi ed ostetriche a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti.

Una sola vaccinazione protegge la madre e il bambino nei suoi primi mesi di vita: un piccolo gesto di cura, un grande gesto d’amore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.