Quantcast

Ats e Asst: Scarcella in Brianza, sul Garda Alparone; Cecconami a Pavia, Stradoni in Montagna

Il mini giro di poltrone deciso dalla Regione per alcuni direttori generali della sanità lombarda coinvolge anche due realtà della nostra provincia.

(red.) La Giunta della Regione Lombardia ha approvato oggi una delibera che prevede la rotazione di alcuni direttori generali di Ats ed Asst. Si tratta di un provvedimento previsto nell’ambito dell’organizzazione del sistema sanitario. Ecco i direttori interessati con l’indicazione della precedente sede e della nuova.
Silvano Casazza da Ats Brianza ad Asst Monza; Carmelo Scarcella da Asst del Garda ad Ats Brianza; Mario Alparone da Asst Monza ad Asst del Garda; Mara Azzi da Ats Pavia ad Asst Mantova; Lorella Cecconami da Ats Montagna ad Ats Pavia; Raffaello Stradoni da Asst Mantova ad Ats Montagna; Germano Maria Uberto Pellegatta da Asst Crema ad Asst Rhodense; Ida Ramponi da Asst Rhodense a Asst Crema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.