Spedali Civili ed Esine: in arrivo 37.400 dosi di vaccino da Poste Italiane

(red.) Arriveranno a destinazione sabato primo maggio i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso gli Spedali Civili di Brescia e l’Ospedale di Esine di 37.400 dosi di vaccino di cui 30.700 dosi di AstraZeneca e 6.700 di Moderna.

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture sanitarie bresciane.
In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà domani in Lombardia 384.900 dosi di cui 315.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 42.900 dosi di Moderna e 26.700 dosi di Johnson&Johnson.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.