Coronavirus: agli Spedali Civili di Brescia 275 ricoveri, 26 in terapia intensiva

Negli ultimi sette giorni trend in aumento. La percentuale dei pazienti positivi ricoverati di provenienza bresciana supera ora il 90%.

(red.) Non sono incoraggianti i dati sui ricoveri da coronavirus degli Spedali Civili di Brescia. Secondo il report, negli ultimi 7 giorni il trend degli allettamenti Covid positivi è in aumento, giunto al picco di 284 nella giornata di sabato e oggi pari a 275, di cui 26 in terapia intensiva. La percentuale dei pazienti positivi ricoverati di provenienza bresciana supera ora il 90%.


VACCINI ANTI COVID 19.
 Dopo l’avvio simbolico della campagna vaccinale anti Covid domenica 27 dicembre, giornata nella quale sono state somministrate 100 dosi di vaccino anti Covid-19, il 3 gennaio ha avuto inizio ufficiale la somministrazione del vaccino nei confronti dei professionisti e operatori sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.