Manerbio: attivo il drive-through per l’esecuzione dei tamponi covid foto

Si trova nel parcheggio esterno dell'ospedale. Operazione finanziata dal Rotary Club Brescia Manerbio.

(red.) Grazie alla generosità del Rotary Club Brescia Manerbio e in particolare al socio Giulio Torri, Filippo Bulla, Ing. Ettore Pinelli, Europa Multiservice di Pontevico (Roberto Ferrari) e Carnovali S.p.A. di Prevalle (Ruggero Carnovali), è attivo da lunedì 30 novembre 2020, il drive-through nel parcheggio esterno dell’ospedale di Manerbio.
Si tratta di una tensostruttura di 4×8 metri per l’esecuzione di tamponi effettuabili direttamente dall’automobile. La tensostruttura dispone inoltre di una casetta in legno per il personale.

“È senza dubbio un’altra bella notizia” dichiara Luca Gambaretti – Presidente del Rotary Club Brescia Manerbio – “che va ad aggiungersi alle operazioni già avviate in precedenza dal nostro Club per far fronte alla pandemia. Ma questa è una cosa ancora più bella, una sorta di regalo di Natale. Un segno concreto per un servizio fortemente voluto dai nostri concittadini. Il Rotary Club Brescia Manerbio c’è. Sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.