I medici di Milano sulle mascherine Ffp2: Gallera mente

(red.) “Le 452mila mascherine Ffp2 e chirurgiche che ieri l’assessore al welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha detto di aver consegnato solo per il mese di ottobre tramite la rete delle Ats, a noi medici, non corrisponde alla realtà”.

Lo ha dichiarato alla ‘Dire’ Roberto Carlo Rossi, presidente dell’Ordine di medici di Milano. “Noi medici di base continuiamo ad acquistare le Ffp2 su Amazon: la grande differenza con la prima ondata è che almeno le troviamo online, rispetto all’inadeguatezza delle misure adottate da Regione Lombardia. Mi sembra che siamo molto vicini al disastro della primavera scorsa“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.