Cda Poliambulanza, Mario Taccolini confermato presidente

(red.)  Si è da poco conclusa, in Fondazione Poliambulanza, la riunione per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA), dopo la scadenza del mandato triennale.

Confermato alla presidenza Mario Taccolini, ancora affiancato nella conduzione dell’Istituto bresciano Enrico Zampedri, in qualità di vicepresidente. Il CdA è poi composto da M. Gabriella Tettamanzi Superiora Generale (Congregazione Suore Ancelle della Carità), Alessandro Masetti Zanini (Congregazione Suore Ancelle della Carità), Gennaro Nuzzo (Università Cattolica del Sacro Cuore), Giancarlo Dallera (Diocesi di Brescia), Claudio Cracco (Congregazione dei Poveri Servi della Provvidenza – Don Calabria), Fabrizio Nicolis (Congregazione dei Poveri Servi della Provvidenza – Don Calabria).

Il dott. Giovanni Nulli rimane presidente dei revisori, coadiuvato dal prof. Flavio Gnecchi e dal dott. Lorenzo Spinnato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.