Ospedale Gavardo: nuovo “reggente” a Ortopedia

Per sei mesi il responsabile del reparto sarà Bortolo Belli, che sostituisce Fabio Filippini, pensionato. Sei mesi di incarico poi dovrà essere fatto un concorso pubblico.

Più informazioni su

(red.) A partire da lunedì Primo maggio l’Unità Operativa Ortopedia-Traumatologia del Presidio Ospedaliero di Gavardo, avrà un nuovo Responsabile Facente Funzioni. È il dottor Bortolo Belli, nominato dal Direttore Generale in sostituzione del dottor Fabio Filippini, Direttore fino al 30 aprile quando andrà in pensione.

L’incarico ha una durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili fino alla nomina del Direttore di Struttura Complessa che avverrà tramite concorso pubblico, una volta autorizzato da Regione Lombardia.

La Direzione dell’ASST Garda, compatibilmente con le regole, le norme e i tempi previsti in tema di assunzioni, ha posto in essere tutte le azioni necessarie per garantire la regolare continuità dell’attività sanitaria. In particolare è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione di almeno 2 medici ortopedici e, già da qualche mese nell’ambito dell’integrazione dipartimentale, è stata garantita la presenza quotidiana di 1 ortopedico del Presidio Ospedaliero di Desenzano; inoltre verrà avviata, entro breve, una collaborazione con un altro ortopedico che svolgerà attività ambulatoriale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.