Omicidio:uomo freddato a Bedizzole

Il corpo senza vita del 54enne Tiziano Stabile è stato trovato poco dopo le 20 nella zona industriale. Nel 1981 l’uomo aveva sequestrato un orologiaio.

(red.) Nella serata di martedì 19 novembre, un uomo è stato ucciso nella zona industriale di Bedizzole (Brescia). La vittima, di origini mantovane, si chiama Tiziano Stabile, 54 anni.
Il corpo agonizzante del mantovano è stato trovato poco dopo le 20, in un parcheggio davanti ad un capannone di via Caselle. Ad accorgersi del ferito, un autotrasportatore di passaggio nella zona. Due i colpi di pistola che hanno ferito il 54enne: uno al petto e l’altro, quello che gli è stato fatale, alla nuca.
Gli operatori sanitari inviati sul posto dalla centrale operativa del 118 non hanno potuto fare molto: Tiziano Stabile ha esalato l’ultimo respiro prima di riuscire ad arrivare alla Poliambulanza di Brescia, dove l’ambulanza lo stava trasportando a sirene spiegate. Sul posto, è sopraggiunto il personale della Sezione investigativa scientifica per effettuare alcuni rilievi sulla vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe da escludere il movente della rapina.
Sembra, infatti, che la vittima, uccisa con un’arma di piccolo taglio, si fosse data appuntamento con i suoi esecutori. La pista seguita dai carabinieri, ora, anche tenendo in considerazione il passato del 54enne, sarebbe quella del regolamento di conti. Nel 1981, infatti, Stabile e quella che ora è sua moglie avevano sequestrato per due giorni a scopo rapina un orologiaio di Rivarolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.