Uccide il fratello della ex-convivente

La vittima si chiamava Luca Zanella, di 34 anni. L'omicidio è avvenuto a Calvisano, presso l'azienda agricola Pandolfi. L'assassino si è consegnato alle forze dell'ordine.

Più informazioni su

    (red.) Vigilia di Natale di sangue in provincia di Brescia. La sera del 24 dicembre un uomo di 34 anni è stato ucciso dall’ex-fidanzato della sorella. L’omicida si è poi consegnato alle forze dell’ordine e ora è in carcere.
    La tragedia si è consumata all’interno di un capannone dell’azienda agricola Pandolfi, in località San Francesco, in cui lavorava la vittima. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri Luca Zanella, impiegato come allevatore nella fattoria, è stato raggiunto dall’ex-compagno della sorella, Vito D’Angelo, 46enne residente a Castel Goffredo, in provincia di Mantova.
    Sembra che i due in passato avessero avuto alcuni dissapori legati a questioni economiche, in particolare a un mutuo, acceso dal 34enne ma con la garanzia della busta paga della sorella.  Dopo una breve discussione il 46enne ha estratto una pistola, e ha freddato il rivale con quattro colpi.
    Dopo l’omicidio, Vito D’Angelo si è recato presso la caserma dei carabinieri del suo paese, denunciando quando aveva fatto. Ora si trova in prigione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.