Capriolo, fermato figlio della moglie

Più informazioni su

    carabinieri1.jpgI carabinieri di Chiari hanno fermato Maurizio Alghisi per l'omicidio di Giuseppe Zani.


    (red.) Da subito le indagini dei carabinieri della Compagnia di Chiari sull'omicidio di Giuseppe Zani si erano rivolte all'interno della famiglia. Pur non tralasciando alcuna pista, il delitto di Capriolo (Brescia), avvenuto nella notte fra domenica e lunedì, era parso sin dalle prime ore il risultato di una questione interna alla famiglia.
    Così nella notte i militari, dopo aver ascoltato famigliari e vicini di casa, sono giunti al fermo di Maurizio Alghisi, 50 anni, figlio della moglie di Zani avuto da un precedente matrimonio. Secondo una prima ricostruzione, era stato proprio il figlio della donna ad accorrere nella notte quando la madre, intorno alle quattro del mattino, aveva scoperto il corpo del marito, falegname in pensione di 78 anni che dormiva in un'altra stanza, martoriato dalle coltellate.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.