Muore al Civile dopo l’infortunio

Più informazioni su

    civilebrescia.jpgMario Beatrici, 54enne di Ceto, è spirato dopo l'incidente di sabato alla Metalcam di Breno

    (red.) Non ce l'ha fatta a sopravvivere ed è spirato verso le 11 del mattino di domenica in un letto del reparto di Rianimazione dell'ospedale Civile di Brescia Mario Beatrici, l'operaio di 54 anni di Ceto rimasto gravamente ferito sul lavoro sabato a causa di un infortunio verificatosi all'interno del capannone adibito ai trattamenti termici della Metalcam di via Leonardo da Vinci a Breno, la ex Tassara.
    Intorno alle 15,30 di sabato l'uomo stava issando con la gru un grosso palo metallico dalla vasca di tempra insieme con due colleghi, quando, per cause in corso d'accertamento, il pesante manufatto s'è staccato e l'ha colpito violentemente al torace e alla testa.
    Le condizioni dell'operaio sono apparse subito molto gravi. I compagni di lavoro hanno lanciato l'allarme, ma i soccorritori del 118 arrivati con l'eliambulanza dal Civile di Brescia hanno raccolto la vittima priva di conoscenza e in condizioni disperate.
    Purtroppo per il 54enne camuno i tentativi dei medici si sono rivelati senza esito. Lascia la moglie Pierina Sacristani, originaria di Niardo, e i fratelli Lino, Massimo, Rosaria e Fausta.
    Le indagini sono affidate ai carabinieri
    di Breno e i tecnici dell'Asl.
    I funerali sono stati fissati per mercoledì 28 aprile alle 15 nella chiesa di S. Andrea partendo dall'abitazione di via Marconi 46 a Ceto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.