Ferito al braccio, esce di strada

Più informazioni su

gavardoospedale.jpgEra diretto all'ospedale di Gavardo. Forse vittima di un'aggressione?


(red.) I carabinieri di Salò hanno indagato su un fatto di cronaca avvenuto la notte scorsa a Gavardo, nei pressi dell'ospedale valsabbino. Massimiliano Maestri, 41enne di Salò, a bordo di un'utilitaria Citroen si è schiantato proprio davanti al nosocomio.
Inizialmente si pensava che l'automobilista avesse perso il controllo del mezzo in seguito a un malore e che si trattasse di un semplice incidente stradale. Ma poi è stato appurato che l'uomo svenuto aveva anche perso molto sangue da un profonda lesione al braccio destro, forse causata da un'arma da taglio. E i militari sospettavano che il ferito stesse tentando di raggiungere il pronto soccorso per farsi medicare dopo aver subito un'aggressione.
Maestri è stato sottoposto a un'operazione che ne ha bloccato l'emorragia ed è stato ricoverato sotto sedativi. Gli inquirenti dopo il via libera dei medici l'hano interrogato, ma non hanno trovato riscontri all'ipotesi del ferimento da aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.