Omicidio ai Pilastroni, ucciso un ospite

Più informazioni su

Colpito da 15 coltellate. Si chiamava Daniele Martani, di Verolavecchia.


(red.) Un ospite della comunità protetta per malati psichiatrici del centro San Giovanni di Dio dei Pilastroni, a Brescia, è stato ucciso nella sua stanza. Si tratta del 28enne di Verolavecchia Daniele Martani, ricoverato nella struttura dallo scorso dicembre. Il giovane è stato colpito da quindici coltelllate. L'arma del delitto è rimasta conficcata nel cadavere.
A dare l'allarme, ieri sera intorno alle 22,30, è stata un'infermiera, che ha scoperto la salma dopo che alcuni ospiti avevano sentito delle urla provenire dalla stanza.
Difficile al momento la ricostruzione del delitto. La squadra mobile della Questura sta svolgendo una serie di indagini. I primi sospetti si sono indirizzati verso il compagno di stanza della vittima, ma per il momento non ci sono certezze di alcun genere. Potrebbe essere coinvolto un altro ospite della struttura, anche se, al momento, l'ipotesi sembra improbabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.