Pugni e coltellate al parco Gallo

Più informazioni su

Feriti due albanesi. Spariti senza lasciare traccia gli aggressori.

(red.) Una furibonda rissa tra almeno quattro persone, nella prima serata di ieri, ha rischiato di finire in tragedia al parco Gallo, la grande area verde di Brescia Due. Il gruppetto ha iniziato a discutere, quando dalle parole grosse si è passati alle mani e poi ai coltelli.
Sul selciato, in una pozza di sangue, sono rimasti due uomini di origini albanesi. Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale, fortunatamente le loro condizioni non sono state giudicate gravi. Uno è stato colpito da un fendente all’addome, l’altro a una spalla e a una gamba.
Il litigio è scoppiato davanti alla cascina che funge da bar e centro ricreativo. Al comparire delle lame i due aggrediti hanno tentato la fuga, terminata sull’erba dell’aiuola che separa i due sensi di marcia di via Cefalonia. Gli autori dell’aggressione, invece, dopo aver colpito i rivali sono scappati attraverso il parco, dileguandosi. Sui motivi della rissa è ancora mistero, vista l'omertà dell'ambiente. L’ipotesi più probabile è quella di un regolamento di conti all’interno del mercato dello spaccio di droga, ma niente è ancora provato. Qualche elemento in più la questura potrà forse ottenerlo dall’interrogatorio dei due feriti, ora ricoverati al Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.