Pontoglio: 19enne perde la vita

Più informazioni su

La vittima è Danny Vailati, di Romano (Bg).  Alla guida un amico ubriaco.


(red.) Ancora un morto sulle strade bresciane. Nella notte tra sabato e domenica un 19enne abitante a Romano di Lombardia (Bergamo), Danny Vailati, è morto in seguito alle ferite riportate in uno schianto avvenuto a Pontoglio, in via Cividate, mentre stava rientrando a casa dopo una notte passata con gli amici.
Verso le 5,30 il giovane si trovava a bordo di una Fiat Stilo guidata da un ragazzo di 25 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Chiari la vettura, in pieno centro abitato, è sbandata finendo contro il cancello del giardino di un'abitazione al numero 29 che ha sfondato.
Il giovane Danny è stato sbalzato fuori dall'abitacolo del veicolo ed è finito travolto dalla stessa macchina durante la carambola. Inutili i soccorsi: il ragazzo ha perso la vita per le gravissime ferite riportate.
Il 25enne al volante, B. E. le sue iniziali, lui pure di Romano di Lombardia, è risultato in stato di ebrezza ed è stato denunciato per omicidio colposo. La terza persona sul veicolo, C. C., una 20enne di Cortenuova, non ha riportato ferite serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.