Omicidio Bonomini, quattro fermi

Più informazioni su

Si tratta di tre marocchini e di una donna bresciana, arrestati la notte del delitto.


(red.) Non è durata molto la fuga dei responsabili della morte di Angelo Bonomini, il 49enne ucciso in una rissa scoppiata a Gavardo ieri sera (leggi la notizia). I carabinieri di Salò, già nella notte, hanno infatti fermato quattro persone. Si tratta di tre uomini originari del Marocco e di una donna originaria di Trento, conosciuti nel giro come pusher di eroina. 
La violenta lite, culminata con un colpo fatale allo sterno della vittima, secondo gli inquirenti sarebbe scoppiata per un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio di stupefacenti. I tre uomini fermati avrebbero partecipato attivamente alla rissa, mentre la donna fermata, secondo l’accusa, era alla guida dell’auto con cui sono fuggiti dopo aver lasciato a terra Bonomini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.