Desenzano, schianto in tangenziale Sud: muore 29enne

L'incidente alle 7,30 di questo giovedì, tra San Martino della Battaglia e Rivoltella. Coinvolti un furgone ed un mezzo pesante. Traffico rallentato.

Desenzano del Garda. Ancora un incidente mortale sulle strade bresciane. Il drammatico sinistro, in cui ha perso la vita un uomo, si è verificato alle 7,30 di giovedì 4 agosto lungo la tangenziale Sud, tra i territori comunali di San Martino della Battaglia e Rivoltella, nel gardesano.

Nell’impatto tra un furgone ed un mezzo pesante è morto un 29enne albanese, Klaidi Tahiri, residente a Villanuova Sul Clisi. Tre le persone coinvolte, due i feriti, non in gravi condizioni.
Pesanti ripercussioni al traffico sull’arteria stradale, dove si sono formate lunghe cose.
Sul posto, per i rilievi, la polstrada ed i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli incidentati. Ancora al vaglio la dinamica dello scontro.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.