Breno, si ribalta con l’auto: muore 24enne camuno

L'incidente nella serata di martedì lungo al provinciale 345 a Breno. Andrea Vangelisti avrebbe perso il controllo della vettura che, dopo una carambola, si è rovesciata. E' spirato dopo il ricovero al Civile di Brescia.

Breno. Un ragazzo di 24 anni residente a Cividate Camuno, in Valcamonica, Andrea Vangelisti, operaio a Brozzo, è deceduto in un incidente avvenuto a Breno (Brescia) nella serata di martedì 2 agosto, lungo la provinciale 345.
Sembra che il giovane abbia perso il controllo dell’auto, che, dopo avere sfondato il guard rail si è ribaltata più volte, finendo in un campo antistante la strada. Durante la carambola il giovane è stato sbalzato all’esterno dell’auto, finendo a circa sei metri dalla vettura. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza, ma, vista la gravità delle sue condizioni, è stato richiesto l’ausilio dell’elicottero che lo ha trasferito, in codice rosso, al Civile di Brescia, dove il 24enne è deceduto poco dopo il ricovero. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Breno. Ancora da definire l’esatta dinamica del drammatico schianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.