Artogne, sbanda con l’auto e provoca frontale: morto 30enne

L'incidente alle 9 di mercoledì lungo la statale 42. Ferita la conducente dell'altra vettura, una 20enne, trasferita in elicottero alla Poliambulanza. Disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Artogne. Un incidente mortale si è verificato nella mattinata di mercoledì 20 luglio ad Artogne (Brescia), lungo la statale 42.
A perdere la vita, in uno scontro frontale tra due auto, un 30enne di Lovere (Bergamo), Marco Gianvito.

Il sinistro si è verificato attorno alle 9: da una prima ricostruzione sembra che l’uomo, che viaggiava su una Clio, abbia iniziato a sbandare finendo contro una vettura che sopraggiungeva dalla parte opposta e alla guida della quale c’era una ragazza di 20 anni, che è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave, ed è stata trasferita in elicottero alla Poliambulanza di Brescia.
Il 30enne bergamasco, invece, all’arrivo dei soccorsi era già deceduto. Ancora da accertare se il decesso sia avvenuto per un malore o a seguito dello schianto.
Sul posto i Carabinieri di Breno e i Vigili del fuoco di Brescia.
Pesanti ripercussioni sul traffico: la Statale 42 è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.
Istituita l’uscita obbligatoria a Pian Camuno per chi viaggia verso l’alta Valcamonica e a Darfo per chi invece è diretto verso il Lago d’Iseo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.