Carpenedolo, non ce l’ha fatta la 60enne investita in bicicletta

Mariangela Astori era stata travolta da un'auto lo scorso 20 giugno in via Meli, all'altezza della rotatoria sulla provinciale per Asola. E' spirata mercoledì al Civile.

Carpenedolo. E’ spirata dopo nove giorni di agonia Mariangela Astori, la 60enne investita in bicicletta lungo via Meli, all’altezza della rotonda sulla provinciale per Asola.
L’incidente è avvenuto il 20 giugno: la donna era stata travolta da un’auto: caduta pesantemente a terra aveva perso conoscenza senza mai più riprenderla durante il ricovero in ospedale. Martedì era stata dichiarata la morte cerebrale.

La donna, in pensione da qualche anno dopo avere lavorato come ausiliaria alla Fondazione Santa Maria del Castello onlus Casa di riposo, quel giorno stava recandosi, in sella alla due ruote, a trovare la sorella quando, all’altezza della rotatoria, era stata urtata da una vettura condotta da un 48enne di Acquanegra sul Chiese, proveniente da Castiglione delle Stiviere.

Soccorsa dopo l’impatto, era stata ricoverata alla Poliambulanza, ma, per l’aggravarsi delle condizioni, era poi stata trasferita al Civile, dove mercoledì è spirata.
I funerali di Mariangela sono fissati per sabato, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Carpenedolo, quindi la salma della 60enne verrà tumulata nel cimitero locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.