Brescia, auto contro moto in via San Zeno: morta 57enne

La vittima è Gabriella Scarlatti, di Travagliato, che viaggiava su uno scooter schiantatosi contro un'Audi A4 all'altezza di via Bianchi. La donna è morta durante il trasporto in ospedale.

Brescia. Ennesima tragedia sulle strade bresciane: una donna di 57 anni di Travagliato, Gabriella Scarlatti, di Travagliato, è deceduta nello schianto avvenuto attorno alle 20 di lunedì in via San Zeno.
La 57enne era a bordo di uno scooter quando è entrata in collisione con un’Audi A4, all’altezza di via Bianchi.
Ancora al vaglio la dinamica del terribile schianto che non ha lasciato scampo alla donna, deceduta durante il trasporto in ospedale. All’intersezione tra via San Zeno e via Bianchi c’è infatti uno Stop che potrebbe essere stato “bruciato” dal motorino.
Trasportata in ospedale anche la conducente della vettura, una 50enne, rimasta sotto choc a seguito del sinistro.
Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.