Lonato, moto contro auto: 56enne perde la vita

Il gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 17 di questa domenica sulla statale 567. A perdere la vita Sergio Mason, di Pozzolengo e residente a Mozambano. Ferita anche la donna che viaggiava sulla due ruote come passeggero.

Più informazioni su

Lonato. Gravissimo incidente stradale intorno alle 17 del pomeriggio di questa domenica  a Lonato sulla tangenziale, statale 567, all’altezza dell’uscita per Castiglione. Lo scontro tra una moto e un’automobile che stava facendo manovra è costato la vita a un motociclista di 56 anni, Sergio Mason, di Pozzolengo e residente a Mozambano. che è stato sbalzato sull’asfalto dove è caduto perdendo la vita.
In gravi condizioni anche la convivente di 48 anni che viaggiava con lui sulla moto: è stata trasportata all’ospedale in codice rosso con l’elicottero dai soccorritori del 118. Nulla da fare, invece, per il 56enne alla guida della due ruote. Solo ferite lievi, invece, per la coppia a bordo della Golf: un  36enne e la compagna di 30, entrambi ricoverati all’ospedale di Castiglione.
La vittima aveva lavorato come ufficiale di polizia Locale per il comando intercomunale di Lonato, Bedizzole e Calcinato fino ai primi di gennaio del 2020. Poi aveva aperto un bar pasticceria con la fidanzata, il Dai Tagi di Carpenedolo, rivenduto poi a seguito del lockdown.
Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi e per ricostruire la dinamica esatta della tragedia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.