Chiari, identificato il pedone travolto ed ucciso sulla Sp11

Si tratta di un 38enne residente a Rudiano. L'uomo stava camminando, di notte, sul ciglio della strada quando è stato investito da una vettura. Inutili i soccorsi, è spirato sul colpo.

Chiari. E’ stata identificata la vittima dell’incidente avvenuto prima della mezzanotte di martedì 10 maggio lungo la Provinciale 11, tra Chiari e Rovato.
E’ un 38enne residente a Rudiano, uscito di casa senza documenti e senza avvertire i familiari che già dormivano.
L’uomo, originario di Chiari, era uscito senza documenti e telefonino e sono state necessarie diverse ore per giungere all’identificazione. Ancora ignoti i motivi per cui si trovasse a camminare sul ciglio della strada, di notte, lontano dalla sua abitazione, ma, da quanto si è appreso, l’uomo soffrirebbe di disturbi psichici e, al momento dell’allontanamento, era uscito senza avvertire nessuno dei familiari.

Il 38enne è stato investito da una Citroen Picasso condotta da un 55enne di Melzo, nel milanese, che, subito dopo l’impatto, ha allertato i soccorsi. Nulla da fare, tuttavia, per il 38enne, spirato sul colpo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.