Urago, arresto convalidato per il pirata della strada

Resta in carcere il 50enne che, nella serata di Pasquetta ha travolto ed ucciso il 77enne Guglielmo Marini, di Palazzolo, che stava camminando sul ciglio della Sp2.

Urago d’Oglio. Convalidato l’arresto dell’automobilista 50enne di Rudiano che, nella serata di Pasquetta, lunedì 18 aprile, ha travolto ed ucciso il 77enne Guglielmo Marini che stava camminando sul ciglio della strada a Urago d’Oglio, lungo la Sp2, senza fermarsi a prestare soccorso e fuggendo dopo il drammatico incidente.

Durante l’interrogatorio di convalida che si è svolto giovedì mattina a Brescia, il  Gip ha confermato la misura della custodia cautelare in carcere per l’investitore che, rintracciato nelle ore immediatamente successive al sinistro, è risultato positivo all’alcoltest, con un valore quattro volte oltre il limite di legge.
Deve rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.