San Gervasio, schianto all’alba: muore 20enne di Soresina

L'incidente attorno alle 5 di venerdì. Ad entrare in collisione, per cause ancora in fase di accertamento, una vettura e un camion. Nulla da fare per Riccardo Parmigiani, che era alla guida dell'auto. Ferito l'autotrasportatore.

Più informazioni su

(red.) Riccardo Parmigiani, un ragazzo di 20 anni originario di Soresina (Cremona) è deceduto alle prime luci dell’alba di venerdì 25 marzo in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Sp 11 a San Gervasio, nella Bassa Bresciana.
Il sinistro si è verificato attorno alle 5. Ancora al vaglio la dinamica del violento schianto tra la vettura a bordo della quale si trovava il ragazzo e un tir, che a seguito dell’impatto è finito fuori strada.
In base a quanto ricostruito, sembra che il conducente dell’auto abbia invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il camion: inevitabile l’impatto.
Per il conducente della vettura, ridotta ad un cumulo di lamiere e finita nei campi che costeggiano la strada, non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Ferito il guidatore del mezzo pesante.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Verolanuova e due squadre di vigili del fuoco da Brescia e Verolanuova.
Riccardo Parmigiani lavorava al Caseificio Zani di Cigole, dopo essersi diplomato alla Scuola Casearia di Pandino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.